Comunicati 2010

 

 

06 OTTOBRE 2010

PRONTO IL RISCATTO AL RALLY PREALPI TREVIGIANE

La quinta e penultima prova del campionato IRCup si disputerà questo fine settimana con il rally Prealpi Trevigiane. Fabio ha l''intenzione di cogliere un ottimo risultato che lo riporti ai vertici nella classifica di Campionato. Nelle precendenti gare l''equipaggio è stato colpito da una serie di inconvenienti (doppia foratura sull''ultima prova,acquazzoni improvvisi,problemi di assetto),quindi ora non sono più concessi passi falsi. La gara prenderà il via Venerdi 8 con la cerimonia di partenza in piazza Vittorio Veneto,mentre la gara vera e propria si disputerà tutta il sabato con 10 prove speciali,intervallate ogni 3 da un parco assistenza. Grande incognita di questo appuntamento è il meteo ,che renderà molto difficile la scelta dei giusti pneumatici;considerato che si possono cambiare ogni 3 prove. La lunga prova di 21 km dovrà essere impostata molto bene,si dovrà tenere un ritmo costante e le successive prove di 5 e 9 km molto tattiche non dovranno essere sottovalutate.Per finire ci sarà la prova speciale di 11 km da percorrere in notturna. Per Fabio e tutto il team sarà una gara molto dura ed in più per la prima volta a fianco del nostro pilota siederà Giuseppe Tricoli. Quindi Buona fortuna ragazzi!

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

 

16 Settembre 2010

Rally Valli Cuneesi difficile....

Venerdi 10 e sabato 11 si è disputato il quarto appuntamento del campionato IRCup,dove come di consueto hanno partecipato Fabio e David con la loro performante Clio R3c. La gara si è rilevata molto ostica e difficile per equipaggio che ha dovuto lottare per tutto il rally con vari problemi di assetto e di adattamento al nuovo cambio con i rapporti più corti. Questo ha impedito di esprimersi sui loro abituali livelli. Nonostante tutte le difficoltà l''equipaggio ha cercato di andare avanti il meglio possibile,cercando di capire cosa non andava e ai parchi assistenza hanno cercato di apportare varie modifiche per cercare di tornare alla vera potenzialità della Clio e di Fabio e David. Da segnalare che a questa gara prendevano parte ben 25 Clio R3c,molte delle quali guidate da forti piloti locali.... Dopo un inizio di rally problematico ed un tempo imposto(causa incidente ad una vettura che precedeva fabio),pian piano prova dopo prova si notavano i miglioramenti;questi hanno fatto sì che l''equipaggio agguantasse una 7° posizione di classe R3c. Possiamo dire che è da considerarsi un buon piazzamento visti i problemi e che i 61 punti conquistati si riveleranno sicuramente utili in ottica di campionato. Prossimo appuntamento del campionato IRCup Rally Prealpi Trevigiane.

Uff. Stampa Pinelli Fabio

7 Settembre 2010

FABIO E DAVID PRONTI PER IL RALLY VALLI CUNEESI!!!

Il 10 e 11 Settembre prossimi si disputerà il rally delle Valli Cuneesi valevole come quarta prova del campionato IRCup che ritorna in scena dopo i due mesi della pausa estiva. Questa gara sarà molto importante per Fabio considerando che nelle precedenti tre manches del campionato, a causa di vari eventi molto sfortunati, non è riuscito a portare a casa grandi risultati, perciò da ora in poi saranno vietati errori con la speranza che trovi tregua anche la sfortuna, perchè se la fortuna è cieca...Fabio sa sicuramente che la sfortuna per ora lo ha visto benissimo! Il rally che dovrà affrontare non è certo uno dei più semplici, a partire dalle condizioni metereologiche che da quelle parti e soprattutto di questi tempi si possono rivelare davvero bizzare. Si può partire con un sole tiepido e nell''arco di un quarto d''ora può tranquillamente venire giù un diluvio che abbassa la temperatura di 10 gradi... quindi interpretare al meglio il fattore meteo facendo le giuste scelte di gomme e assetti sarà fondamentale anche se per niente semplice! Questa gara ha in programma 11 prove speciali, una delle quali verrà disputata il venerdi sera ed i restanti 10 tratti cronometrati verranno affrontati il giorno seguente. Quindi come "antipasto" la prova di Montemale che si correrà all''imbrunire e la mattina seguente i concorrenti affronteranno subito la speciale di Madonna del Colletto, lunga ben 21 chilometri famosa per il salto di Festiona che i piloti affrontano in 6 marcia! Poi seguiranno altre 9 prove nell''arco della giornata, intervallate da quattro parchi assistenza. Fra le speciali più difficili e decisive oltre a quelle sopra citate ci saranno quelle di Brondello e di Valmala senza sottovalutare la prova di Colle San Maurizio nella quale, anche se lunga solo 4 chilometri sarà importante spingere a fondo sin dalla prima curva. Perciò un grande in bocca al lupo a Fabio e David che cercheranno come sempre di portare a casa un grande risultato!!!

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

13 Luglio 2010

LA SFORTUNA NON DA TREGUA AL RALLY DEL CASENTINO...

Lo scorso sabato si è disputata l''edizione numero 30 del rally del Casentino che si è corsa sotto un caldo torrido condito da un''alta percentuale di umidità che ha messo a dura prova mezzi e piloti rendendo la gara molto difficile soprattutto dal punto di vista fisico. Fabio ed il team confidavano molto in questa gara, considerando che al pilota questo rally piace particolarmente ed infatti dopo la prima prova effettuata con attenzione e saggezza, nella seconda e terza speciale ha affondato un pò di più l''accelleatore, rimontando varie posizioni di classe. Su questi primi tre tratti cronometrati comunque Fabietto ha deciso di non attaccare a fondo fin da subito, per prendere un pò più confidenza con l''assetto ed il timpo di asfalto che non si adattava del tutto al suo stile di guida. Quindi appena entrato in assistenza fa modificare il settaggio della vettura e parte per le due seguenti prove di Crocina e Dama pronto per esprimersi al suo meglio ed infatti sfoderando teponi rimonta deciso e recupera altre due posizioni di classe "R3C" e sulla prova seguente con un altro "tempone" guadagna una ulteriore posizione di categoria, installandosi al quarto posto di classe! Purtroppo nel trasferimento verso l''assistenza riscontra un problema al cambio. Perciò una volta arrivato in assistenza dove constaterà il danno, affidandosi agli ottimi meccanici che sempro lo assistono, viene tamponato un purtroppo compromettente danneggiamento della coppia conica. Nei frenetici 20 minuti di assistenza per fortuna si riesce a rendere il cambio funzionante anche se il cambio resta precario, ovvero che Fabietto dovrà comunque fare molta attenzione alla delicatezza nel cambio marcia, per permettere alla riparazione effettuata di resistere e portare a termine la gara. A questo punto parte per le due seguenti prove dove tutti si aspettano che Fabio vada tranquillo per non compromettere il cambio definitavamente e per vedere l''arrivo mentre invece Fabio dimostra coraggio, freddezza, forza e attenzione e quasi incredibilmente su entrambe le prove fa segnare il terzo tempo di classe riuscendo a recuperare secondi preziosi al terzo i classe, che si trova davanti a lui di soli nove secondi. Fabio adesso occupa anche la quindicesima posizione assoluta!. Nell''ultima assistenza viene controllato ancora il cambio che fortunatamente non ha dimostrato ulteriore danneggiamento, cosi l''equipaggio si appresta a partire alla volta dell''ultima difficile prova, la lunghissima "Talla" di ben 35 chilometri e tutti di al buio della notte... Dopo metà prova Fabio aveva già recuperato 18 secondi al terzo della classe conquistando un provvisorio terzo posto di classe, mentre tutto sembrava andar bene e aveva ripreso a girare per il verso giusto ecco che arriva l''amara beffa finale. Nell''ultima parte della prova fora ben due volte... e la seconda foratura lo costringerà al ritiro poichè il lacerarsi della gomma causa la rottura del condotto dei freni.... facendo concludere la gara dell''equipaggio numero 41 a soli 3 km dalla bandiera a scacchi dell''ultima p.s. facendo svanire un risultato molto ma molto utile in ottica di campionto e conquistato con i denti. La sfortuna che si sta abbattendo su Fabio è letteralmente incomprensibile quanto ingiusta... a questo punto costringe Fabio nelle prossime 3 gare di campionato, dovrà attaccare senza risparmio per poter onorare la prestazione 2009. La rabbia è tanta ma il nostro Fabietto non si arrenderà di certo e si preparà con tranquillità per il rally delle Valli Cuneesi in programma il 10 e 11 Settembre. Perciò adesso pausa per il campionato IRCup e speriamo che da qui in avanti anche la sfortuna faccia una lunga pausa... resp. uff. stampa Francesco Magrini

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

2 Luglio 2010

TUTTO PRONTO PER IL RALLY DEL CASENTINO!

Sabato 10 Luglio andrà in scena l'' edizione numero 30 del rally del Casentino valevole come terza prova del campionato IRCup dove naturalmente Fabio non mancherà! Questa è la gara che segna il giro di boa del campionato e quindi dato che siamo già a metà del campionato sarà vietato sbagliare e sarà sicuramente ben accetta un pò di fortuna, considerando che nelle ultime gare si è fatta vedere molto poco! Il rally, che si disputerà nella sola giornata di sabato, ha in programma otto prove speciali intervallate da quattro parchi assistenza, subito a "freddo" ci sarà da affrontare la prova di Dama con i suoi 20 chilometri molto inizialmente molto larga e velocissima, poi stringe e tanto anche con molti punti pieni di insidie e a seguire le due velocissime prove di Caiano e Barbiano. Dopo i "classici" venti minuti di assistenza ci sarà la prova "Crocina" con i suoi 22 chilometri ed anch’essa pretende una grande attenzione da parte dei piloti perché si alterna inizialmente con stratti veloci ma sconnessi con asfalto finito, a tratti molto stretti nel sottobosco con asfalto ottimale ma sempre molto veloce, poi si scende verso il paese di Talla e da qui in poi è da cardiopalma super veloce con asfalto brutto e ondulato, seguito da asfalto modello autostrada con curvoni lunghi in appoggio dove la forza di gravità si fa sentire, subito dopo la ripetizione della speciale di Dama, fatta un''altra assistenza verranno poi ripetute le speciali di Caiano e Barbiano. A termine di queste estenuanti prove i concorrenti dovranno affrontare quella conclusiva, la temutissima Talla che prevede 35 estenuanti chilometri da percorrere tutti di un fiato e al buio(!) dopo una giornata passata sotto il caldo afoso!!! Appunto: altro fattore che sarà quasi sicuramente presente in questa gara sarà il gran caldo che renderà ancora più difficile mantenere la concentrazione dato che le prove sono lunghe e l''abitacolo diventa presto un "forno"!!! Fabietto parte molto fiducioso per questa gara dalla quale vuole senza dubbio portare a casa punti pesanti per il campionato e un buon piazzamento nella classifica assoluta, naturalmente vanta anche una buona esperienza sulle strade di questo rally e sicuramente dimostrerà ancora a tutti ( come se ce ne fosse bisogno) di che pasta è fatto! Alle note David Demari che è in perfetta sintonia con Fabio! Forza ragazzi!

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

15 Giugno 2010

UN GRAN RALLY DI MONTECATINI!!!!

Sabato 12 e domenica 13 Giugno si è svolto il 26°Rally di Montecatini Terme e Valdinievole, vedendo la partecipazione anche di Fabio, soprattutto per provare nuove soluzioni di assetto e non perdere il feeling con la vettura visto che la prossima gara dell''IRC campionato dove lui è impegnato cioè il rally Internazionale del Casentino ci sarà il 9 e 10 Luglio prossimo. Considerando che questa è la gara di casa, tutti si aspettavano una grande prestazione da Fabio e da tutto il team. Cosi con molta determinatezza Fabietto affronta le prime prove della gara anche se sulla prima speciale, quella di Buggiano, a causa della strada molto sporca e scivolosa si gira sull''ultima curva a pochissimi metri dal fine prova,finendo dritto nel fosso, lo spengimento dell''auto prima, la difficoltà vista la posizione obliqua ad innestare la retromarcia, lo costringono a lasciareo per strada circa 15 secondi, ed ad uno spettaoclare taglio della linea di fine prova a retomarcia, ma il riscatto arriva già nella prova successiva, la più lunga del rally, quella di Lanciole che misura 15 km, Fabio si riprende immediatamente facendo segnare un ottimo secondo tempo di classe r3c ed una splendido sesto posto di classifica assoluta!. Dopo queste prime due prove si conferma ancora una volta il potenziale della vettura ed il piede del pilota nonchè la forza dell''equipaggio, purtoppo però alcune scelte di assetto con l''aumentare delle temperature mettono in difficoltà la tenuta di strada dell''auto facendola allargare di molto le traiettorie in uscita di curva con l''avantreno ed infatti sulla 3 e 4 prova vengono fuori due prestazioni completamente all''opposto. Durante i 20 frenetici minuti dell''assistenza vengono cambiate le posizione delle bombolette di precarica degli ammortizzatori anteriori, con l''inteno di migliorare le cose. A questo punto Fabio parte per la ripetizione della prova di Lanciole, dove nonostante avesse chiesto ripetutamente di partire a 2 minuti dall''equipaggio che lo precede, non gli vengono concessi ed infatti con un ritmo da paura dopo soli 9km dall''inizio prova raggiunge la vettura partita prima di lui che lo costringi all''inseguimento per guasi un km, danneggiandolo sia nel tempo che nei danni subiti dalla sassaiola sparata dalla vettura, stacca comunque un incredibile 4° assoluto che se non fosse stato per il sorpasso a cui è stato costretto sarebbe stato di sicuro un 2°!! Dimostrano senza indugio che l''auto il piede ed il naviga ci sono eccome. Portare la vettura all''arrivo con un 6° posto assoluto! Un ottimo piazzamento dunque anche se come al solito fa capolino il fato avverso. Infatti, tutti i problemi di cronometraggio che hanno afflitto il rally di Montecatini fin dalle prime prove sono culminati nell''ultima speciale dove sono stati assegnati ad alcuni concorrenti che lo precedevano nella classifica generale tempi imposti molto discutibili: nonostante si siano dovuti fermare sul percorso a causa di un incidente, alla fine il loro rilievo cronometrico era migliore di quello di Fabio che aveva concluso la speciale senza problemi e con un ottimo tempo.... A parte queste vere e proprie stranezze vista la bella prova l''equipaggio ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto e adesso appuntamento il 9 e 10 Luglio sulle strade del Casentino per la terza prova del campionato IRCup!

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

07 Giugno 2010

PINELLI-DEMARI AL RALLY DI MONTECATINI!

IL prossimo fine settimana sulle clline della Valdinievole andrà in scena il 26° rally di Montecatini e Valdinievole, che vedrà anche la partecipazione con il numero 14 di Fabietto navigato al fido David ( detto precisino ), alle note. In questa gara l''equipaggio parte tra i favoriti, sia di classe che di gruppo e con ottime previsioni per l''assoluta, visto le ottime qualità dell''auto e dei conducenti, soprattutto servirà come gara test in vista del prossimo impegno del campionato IRCup, staranno quindi si a battagliar ma con un occhio a non compromettere in alcun modo la vettura, visto che per loro è una gara di allenamento. La competizione prevede la cerimonia di partenza il sabato sera nel centro di Montecatini Terme alle ore 21:00 ed il giorno seguente si entrerà nel vivo del rally che si articolerà su tre prove da ripetere due volte; la speciale di Buggiano veloce e quidata, la prova di Lanciole molto veloce nei tratti iniziali, ma poi molto tecnica e difficile visto che in alcuni tratti presenta una carreggiata estremamente ridotta ed infine quella di Avaglio quasi tutta in discesa quindi notevole prova intervallata da tratti lentia e tratti veramente veloce!. Fabietto naturalmente seppur con un occhio alla vetura per impegni più imoportanti quali il Rally Internazionale del Casentino che ci sarà fra poco meno di un mese, proverà con tutta la sua tenacia a riscattarsi da un recente rally Internazionale degli Abeti che lo ha visto fra i protagonisti fini quasi all''ultima prova e poi ....... la pioggia presentatasi come la nuvoletta di Fantonzzi proprio quando lui stava entrando in prova lo ha penalizzato, quindi andrà sicuramente a caccia grossa senza rischiare nulla, puntando alla classe ( la R3c ) dove dvrà vedersela con 7 piloti agguerriti !!!!! Al gruppo ed alla assoluta!!! Considerando che questa è la gara di casa per Fabio siamo tutti molto fiduciosi, anzi sicuri, che possa far bene!!!

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

 

25 Maggio 2010

RALLY DEGLI ABETI 2010, GRANDE DIMOSTRAZIONE !!!

LLo scorso weekend si è svolto nei pressi di San Marcello Pistoiese il 28° Rally Internazionale degli Abeti e dell''Abetone, seconda gara del International Rally Cup, che vede Fabio per il terzo anno consecutivo tra i protagonisti, dopo una sfortunata gara al Rally del Taro, Fabio tenta l''attacco alle posizioni di vertice della classe R3, contando sempre sul consueto appoggio del team Motorzone. Il rally prevedeva quattro prove speciali da disputarsi il sabato, la lunga Valsestaione di oltre 22 chilometri e la difficile e tecnica prova di Lizzano da ripetersi due volte, mentre invece la domenica erano in programma altre cinque prove da non sottovalutare, quali Prunetta, Piteglio e la storica Le Torri, che comprendono un ''alternanza di tratti lenti e veloci molto insidiosi. Sotto un caldo sole primaverile Fabio parte deciso a far bene sin da subito ed infatti sulla prima prova molto veloce riesce a staccare un ottimo tempo nella classifica assoluta ed un bel terzo posto di classe, sulla seconda speciale è addiritura secondo di classe a pochi secondi dal primo, a dimostrazione che il feeling con l''auto e con il percorso sono ottimi. Dopo il primo parco assistenza montando solo gomme nuove, si presenta ancora più agguerrito e "carico" per affrontare la ripetizione delle due prove ed infatti fa segnare altri due splendidi tempi mettendosi in piena lotta per le posizioni di vertice della classe R3 con un occhio anche all''assoluta. A sera Fabietto si trova collocato in quindicesima posizione assoluta e al quarto posto di classe, che di per se non dice nulla basti pensare ai distacchi tra gi altri concorenti con il secondo ed il terzo a soli 6,5 secondi di fronte a lui. Nella giornata di domenica l''equipaggio parte con molta grinta e determinazione per arrivare più avanti possibile in classifica e sulle prove di Prunetta e Piteglio riesce a far segnare dei tempi da "urlo", secondo posto di classe in entrambi i passaggi ed un sorprendente decimo posto assoluto sulla sesta prova. Nella settima prova si conferma ancora una volta protagonista e al termine Fabio si trova terzo di classe a pochi secondi dai primi!. Finalmente possiamo vedere un Fabietto veramente contento e felice dato che riesce ad esprimersi ai suoi veri livelli dopo la sfortunata prestazione del rally precedente, con questa splendida classifica e con questo straordinario stato d''animo si lancia nelle ultime due speciali con l''intento di artigliare il secondo posto di trofeo e di IRCup. Purtroppo però ahime non aveva ancora fatto i conti con la sfortuna, cosa che accompagnia troppo spesso le gare di Fabietto... Appena esce dal parco assistenza il caldo sole che fino a quel momento accompagnava la gara scompare improvvisamente durante la prova numero 8, lasciando spazio ad un forte scroscio di pioggia proprio mentre sta per entrare in prova (!) che quasi allaga la strada costringendolo a fare la prova con le gomme da asciutto... Il tempo a termine della prova è naturalmente alto, ma il vantaggio ormai accumulato su chi lo segue è talmente ampio che gli permette comunque di terminare al quarto posto di classe ed al quindicesimo posto assoluto!! Una gara positiva dunque che se non era per la sfortuna finale poteva essere un rally splendido! Nessuno potrà dimenticare i " temponi" di Fabio navigato da Davide Demari fatti segnare fino alla prova 7. Dunque Fabietto dopo questa gara torna in lotta per la classifica della classe R3c, considerando che si è portato a casa ben 51 punti e sicuramente ha dimostrato che il risultato del rally del Taro non diceva il vero sulle sue qualità! Adesso pausa per il campionato IRCup che tornerà in scena il 10 Luglio sulle strade del Casentino, ma Fabio prima disputerà come gara-test il suo rally di casa, il Rally della Valdinievole e Montecatini Terme, in programma il prossimo 12 e 13 di Giugno.

Uff. Stampa Pinelli Fabio

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

 

4 Maggio 2010

RALLY DEL TARO: INIZIO IN SALITA...

Lo scorso weekend ha avuto inizio la stagione 2010 del INTERNATIONAL RALLY CUP andando in scena la prima prova del campionato, il 17° rally INTERNAZIONALE del TARO, che ha visto anche la partecipazione di Fabio, con il suo consuento team Motorzone, hanno preso parte con entusiasmo. Dopo la pausa invernale, in cui sono stati fatti rilevanti aggiornamenti e modifiche alla Clio r3, il nostro Fabietto era super motivato per fare una bella gara, visti anche i risultati della stagione 2009, che lo ha visto laurearsi vicecampione della sua categoria, purtroppo la mancata possibilità di testare la vettura prima della gara riservava molte incognite da provare in gara e la quantità e qualità degli avversari iscritti nella sua classe non rendevano le cose di buon auspicio o per lo meno facili, infatti da quest’anno l’ IRCup è anche Trofeo Renault e in classe partivano ben 20 Renault Clio R3c con piloti non certo facili da tener dietro..!. Naturalmente, come accade spesso al rally del Taro uno dei fattori chiave della gara è il meteo, che alterna momenti di sole a momenti di pioggia con un conseguente calo molto brusco delle temperature. Il sabato erano in programma 2 tratti cronometrati, la prova di "Bardi" da ripetere due volte, dove Fabietto fa subito segnare due tempi validi pensando alle modifiche da fare di assetto e l’assenza dalle gare da Novembre, trovandosi alla fine a soli 23 secondi dal primo di classe r3c ma con distacchi dal terzo di classe veramente contenuti, alla fine della giornata è quindi ancora tutto in gioco e la voglia di continuare a far bene è tanta!. La domenica purtroppo un tempo capriccioso sconbussola tutti i piani e gli assetti del sabato, comportando un gran lavoro da parte di tutti per trovare il setup ideale per le prove speciali a tratti umide/bagnate e a tratti completamente asciutte, come contorno anche una nebbia fitta aspetta Fabietto sulla prova numero tre, la "Folta". Fabio parte con gomme da stampo in cerca dell’attacco deciso a far segnare un buon tempo sulla speciale "lunga" di 24 chilometri, ma ahimé dopo poco metà della prova arriva la pioggia e con le gomme da asciutto fare 12 Km e senza danni non è cosa facile e di sicuro i tempi si alzano, ma tutto sommato il tempo lo vede ancora li a pochi secondi dalla lotta di classe, che si incominciava ad infiammare, purtroppo non potendo cambiare gomme è costretto ad affrontare anche le successive 2 prove “ Tornolo e Montevacà “ con le gomme da asciutto con una pioggia fitta ed insistente costringeva il nostro Fabietto a prestare molta attenzione !!!!! Perdendo però molti secondi . Al parco assistenza vengono rivoluzionati gli assetti, cambiati i pneumatici e visto che la pioggia aveva cessato, tenta nuovamente con i pneumatici da asciutto anteriori ed intermedi posteriori per le seguenti due prove dove ovviamente poco prima del suo passaggio sfortunatamente incomincia una pioggia incessante con scrosci più o meno violenti ed ovviamente si trova a dover dosare l''acceleratore al millimetro della sua vettura come se fosse sulle uova!!. Ovviamente altri secondi …. Tanti secondi volano via e la gara incomincia ad essere compromessa. Ed a questo punto un saggio Fabietto per le prove finali si preoccupa solo di portare a termine la gara, cercando di fare più punti possibili e senza rischiare inutilmente un''uscita di strada. Almeno in questo il clima clemente sulle ultime prove ci sorride riuscendo ad incamerare km utili per esperienza e 29 punti per il campionato IRCup classe r3c, con molto rammarico per la domenica completamente rovinata dalla pioggia... Il pilota cè e la vettura pure, perciò assisteremo ad un pronto riscatto a partire subito dalla sua gara di casa, il 28° rally INTERNAZIONALE degli ABETI, in programma il 22 e 23 di Maggio, seconda prova del campionato IRCup.

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

 

 

11 Gennaio 2010

SI FESTEGGIA LA STAGIONE 2009

Fabio Pinelli, fresco dello strepitoso piazzamento ottenuto nell INTERNATIONAL RALLY CUP 2009, laureandosi vicecampione di categoria; dopo un altrettante strepitosa vittoria nello stesso campionato otteuta nel 2008. Festeggierà gli ottimi risultati ottenuti, nel piazzale della Discoteca Don Carlos a Chiesina Uzz., insieme alla scuderia Rally Point ed alla Motor Zone, dove per l''occasione verrà realizzato un mini circuito, permettendo agli spettatori di assistere dalle ore 15:00 ale ore 18:30, alle evoluzioni che le vetture da rally sono in grado di regalare. Dopodiche la giornata si concluderà con la cena al ristorante " Il Trenino ", chi volesse unirsi può liberamente farlo, contattando i seguenti numeri : Luca 335-1419470 Fabio 347-3327131

Uff. Stampa Pinelli Fabio

 

08 Febbraio 2010

RONDE di LARCIANO SENZA PAROLE

Non esistono ne parole ne commenti, tutto è pienamente inutile nulla servirà a far dimenticare un colpo cosi grosso; neanche il tempo di riscaldare gli animi e confrontarsi a fine prova con i tempi della prima ps per giocare ancora una volta con le automobiline; si le nostre automobiline con le nostre rivalità ed amicizie, nascoste da tante invidie l''uno verso l''altro tanta competizione ma tanta e veramente tanta amicizia fra chi condivide gli abitacoli di queste vetture, chi condivide la nostra passione smisurata, ed i nostri in bocca al lupo ogni olta che ci ritroviamo in fila per la partenza. Già neanche il tempo di rendersi conto che la gara era cominciata che nemmeno a metà prova sono piombato in una voragine fatta di tristezza, paura, panico, terrore e 1000 altre sensazioni purtroppo bruttissime davanti ai miei occhi, gli amici i conoscenti con i quali ci siamo scontrati, misurati anche di recente ai Vivai Pistoiesi,........... Davanti a me uno scenario che non riuscirò a dimenticare molto facilmente !!! Ciao Franco......

Uff. Stampa Pinelli Fabio



 

 

 

 

La normativa europea sulla privacy e la protezione dei dati personali, richiede che tu venga informato su come questo sito utilizza i cookie To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information